Blackjack sviluppo

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de Fer è probabilmente uno dei giochi più popolari scommesso su di scommesse case. Jack Black è conosciuto anche come 21 o Chemin de Fer. Il gioco è una combinazione di fortuna e la capacità combinata con il processo decisionale. Il gioco si è adattato per un periodo di tempo. I giocatori si sono specializzati in determinate abilità, come "il conteggio delle carte", con cui spostare la probabilita 'di gioco in favore dei giocatori. Il gioco di carte è in vigore dal 1700. Riferimenti può essere visto in scritture storico ad un gioco conosciuto come "vingt-et-un", che significa twenty una in francese, ed è considerato come l'antenato di Jack Black.

Il gioco è stato in un primo momento non è così popolare in noi. Ciò ha portato alla case da gioco tentando varie caratteristiche come offrire un bonus in caso di un 10-a-1 pagamento, se il giocatore del blackjack ha avuto un jack "nero" e un asso di picche. La presa potrebbe essere la presa di club o di picche. Dopo la partita è diventata ben voluto, la ricompensa pay out in poco tempo scomparso dal gioco.

Qualsiasi mano che raggiunge un totale di venti uno è considerato un vincitore. Il totale non superiore a venti uno, se lo fa la mano è considerata "busto". L'obiettivo di ogni giocatore è quello di battere il casinò. Se sia il giocatore di blackjack e la casa hanno lo stesso valore di mano, è denominato "push" (un pareggio), non con il giocatore o la casa di vincere la mano.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.