Ciò che verrà di Blackjack Card Counting

[ English ]

La questione oggi è stato chiesto quale sarà la prospettiva di contatori di carte in ventuno. sono i giorni di conteggio delle carte fatto? La maggior parte direi di sì.

Rimescolamento automatica viene utilizzata nelle tabelle todays che rende shuffle tracking o contare le carte improbabile. I casinò reali intenzione di inserire le macchine shuffle ai tavoli.

Si dice che in posti come Las Vegas, le telecamere di sorveglianza sono stati impiegati per analizzare le abilità dei giocatori e venti smart-one tabelle che monitora le mani i giocatori e le tattiche di utilizzare chip magnetici.

Gaming Stato di Nevada Commissione, un gruppo che garantisce il gioco d'azzardo fiera ha statuito che i casinò non può alterare i giochi in modo che possano modificare la frequenza delle vincite. Da allora, mattone Nevada molti casinò del mortaio e formare i propri croupier al conteggio delle carte e shuffle, quando vogliono, e anche quasi tutti i casinò di conservare le informazioni sui giocatori che, questa informazione è costituito da nomi e le foto per cercare di tenerli lontani dal gioco .

Quindi quale sarà l'esito di questo ventuno "battaglia"? è solo l'avvio o sarà presto trovare una soluzione? Nonostante tutti i loro computer più recenti, le influenze politiche e monetarie, credo che ci resta una possibilità per un risultato di gioia. Con più di 25 stati all'interno degli Stati Uniti che offre uno twenty-giochi, ci sono più soldi che fanno le prospettive per i contatori di carta che nei giorni antichi.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.