Essere un Maestro di chemin de fer Conteggio delle carte e Beat the Dealer!

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Chemin de fer è 1 dei giochi da tavolo piccolo, in cui sarete in grado di ottenere un vantaggio sulla bisca.

Questa è un'abilità che si è in grado di essere un maestro e di fare soldi da subito e senza sforzo.

Prima di imparare a contare le carte però, è necessario avere familiarità con 21 strategia di base, l'approccio che molti sistemi di conteggio delle carte sono basate su.

Qui vi familiarizzare alle funzioni di conteggio delle carte e come eliminare alcune mitologie familiari.

Idee sbagliate Counting Cards

Prima di partire lascia risolvere due idee sbagliate per quanto riguarda accettato contare le carte:

1. contatori di carte non mi ricordo ogni carta ne sono accorti di essere affrontato da un ponte o di scarpe, e il conteggio delle carte non ha bisogno di essere complessa.

In realtà, i piani di base tendono ad essere molto efficace. È la logica si fonda il regime in poi, non la sua complessità che rende un piano di successo.

2. Conteggio delle carte anche non consente a un giocatore di prevedere con certezza quali carte saranno trattati dalla scarpa successiva.

Il conteggio della carta è solo una teoria della probabilità non è una astrazione visionaria.

Mentre mette le aspettative a tuo favore a più lungo termine, i periodi di breve durata non accada vincente per i giocatori tutti, così sarà pronto!

1. Perché il conteggio delle carte funziona

Le persone che fanno uso di smart 21 con un approccio di sistema di contare le carte al meglio il vantaggio casinò.

La logica di questo è semplice. Carte di piccolo valore a favore del concessionario in chemin de fer, e le carte di grande valore a favore del giocatore.

Più piccole schede di aiutare la casa perché aiutano a fare la sua totale delle vincite su le mani quando il casinò è rigida, (ha un 12, 13, 14, 15, o 16 in totale le sue prime 2 carte).

2. Contare le carte vostro vantaggio sul Casinò

Nel gioco del blackjack den, si può stare in piedi sul tuo braccianti se si sceglie di, ma il croupier non può. Si ha poca scelta di fare, ma si fa, e qui è il vostro vantaggio.

Le politiche della domanda di gioco che il casinò ha colpito la sua cadaveri non importa quanto a filo la scarpa è in carte valore grande che li busto.

3. Conteggio delle carte di accelerare le probabilità di ottenere 21

Le carte valore grande favore il giocatore non solo perché essi possono interrompere il casino quando colpisce i suoi cadaveri, ma perché il 10 e Assi creare manganelli.

Anche se manganelli sono naturalmente distribuite uniformemente tra la casa e il giocatore, il fatto importante è che il giocatore è compensato in più (3-2) quando riceve un blackjack.

4. Non avete bisogno di calcolare Ogni una delle carte

Nel conteggio delle carte, non si devono sommare gli importi di ogni carta dei valori specifici per capire quando si ha un vantaggio sulla casa.

Hai solo bisogno di capire a che punto la scarpa è caricato o impoverito in carte alte, ad esempio le carte sono vantaggiosi per il giocatore.

5. Contare le carte – dovete agire per vostro vantaggio!

Contando le carte da solo può rivelare quando si ha un beneficio, ma per pompare i vostri profitti è necessario variare la dimensione scommessa quando si dispone di un bordo e giù quando non lo fanno.

Per le schede di conteggio, per essere efficaci è necessario agire e trarre le circostanze che sono favorevoli a voi.

6. Scheda tecnica di conteggio lo imparano in cinque minuti!

Così come un giocatore chemin de fer infatti contare scheda?

Ci sono alcune tecniche diverse, alcuni sono scomodi da padrone, mentre alcuni sono più facili da padroneggiare.

In realtà, si può diventare esperti in una scheda non sofisticata efficace metodo di conteggio in soli cinque minuti!

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.