Scoprire come scommettere su Chemin de Fer: Guida per principianti

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Per coloro che non hanno gareggiato in blackjack in rete, prima di un suggerimento, è molto semplice da pick-up. Se sai come a contare fino a 21 e fare operazioni aritmetiche di base, è possibile competere in blackjack. Il punto del gioco è arrivare il più vicino a ventuno il più possibile e non andare oltre. Diritto Easy abbastanza? Ora qui è come un giro è giocato.

Il croupier blackjack si occuperà di 2 schede 1 alla volta. Dopo aver guardato le carte di cui avete bisogno per poi stabilire se è possibile gestire ad accettare un'altra carta, senza la possibilità di andare oltre 21. Esso aiuterà se siete a conoscenza che le carte di fronte sono tutti vale dieci punti, e asso è valutati o 11 punti o un punto, se ti aiuta la maggior parte.

Così come si fa a vincere? Se siete a conoscenza dello scopo allora si può vincere. Tutto quello che dovete fare è di avere tutte le carte essere più vicino a ventuno il più possibile senza superare 21, se si superano 21 poi si perde automaticamente. Non si può anche perdere da raggiungere il valore esatto stessa mano il banco Black Jack.

Ora che sapete le regole del gioco di Jack Black è necessario comprendere i termini. Se si entra in un vicolo cieco, ma solo raccontare il concessionario, "sono fuori" o "mi arrendo", si può quindi chiudere la partita con la metà della vostra scommessa sul tavolo di gioco, non la tua scommessa completa. Se si informa il croupier, "vorrei Double Down" questo sarà il doppio della tua scommessa ai sensi dell'accordo di cui avete bisogno per avere successo alla mano dopo la prossima carta è tratta a voi.

Questo è tutto quello che c'è al gioco. Chemin de fer è un eccellente gioco di casino per avere i piedi bagnati nel mondo del gioco d'azzardo on-line visto che i regolamenti sono così facili da comprendere.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.