Advanced Pontone Tecnica

[ English ]

Il conteggio delle carte Black Jack è un metodo avanzato di vincere su 21. Un giocatore deve prima imparare le strategie fondamentali del black jack prima di ritirare il "conteggio". Sollevando il metodo di conteggio si può avere la probabilità con voi.

Il concetto di base del conteggio Jack Black è che un mazzo pieno di decine e gli assi saranno a vostro vantaggio. Mentre il ponte del croupier è farcito con le carte di basso valore, ma è verso vantaggio croupier. In poche parole, quando la piattaforma è a tua scommessa favore verso il massimo, quando è con un minimo di puntata del concessionario.

Questo perché un mazzo pieno di Ten aumenta la possibilità di ottenere il croupier busto. È d'altra parte può semplicemente scegliere di rimanere. In modo opposto, un mazzo pieno di carte di valore più basso rende la possibilità ai concessionari di busto di meno. Quando si conosce il mazzo viene riempito con 10 o più piccole carte, questo può offrirvi il beneficio di comprendere ciò che la tecnica da utilizzare.

Il dealer del casino dovrebbe poi colpire in genere fino ad ottenere una morbida Seventeen. Per colpire con una mano di 10 … 6 e conoscendo il ponte è pieno di 10s è una cattiva idea.

Se il ponte è pieno di assi, c'è buona occasione che ti ha colpito black jack. Quando il giocatore ha 21, il pay off probabilità sono 3-2. Il croupier solo vincere, dall'altro se si riceve anche un 21. Questo è il motivo per cui un ponte pieno di assi è spesso verso il bordo del giocatore.

Chemin de Fer conteggio non viene fatto quello di memorizzare tutte le carte che si è arrivati da una scarpa Sei mazzo di carte. Nel caso in cui si è in grado di farlo, mi sarei stupito: si deve essere nel libro dei primati o, eventualmente, anche il manicomio.

Chemin de Fer conteggio della carta è completata assegnando i numeri di carte con i valori distinti punti diversi. Di solito tenere a mente di scegliere un sistema che è semplice da ricordare. Questo farà sì che un minor numero di errori e si può perdere denaro contante molto meno.

Come accennato in precedenza, si assegna un valore punto per ogni carta e potrebbe essere necessario aggiungere il valore con le carte che sono venuti fuori. Questo è chiamato il conteggio corrente. In base ai / – tattica, ecco i valori di emissione.

2, 3,4,5,6 = 1
7, 8, 9 = Zero
Dieci, Jack, Q, Re, Asso = meno uno

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.