L'origine di Twenty-One

[ English ]

Il gioco di carte del 2001 è stato portato negli Stati Uniti nel 1800 ma non è stato fino alla metà del secolo ventesimo che una tecnica è stata creata per battere il casinò di Blackjack. Questo materiale è andare a prendere un rapido sguardo allo sviluppo di tale sistema, contare le carte.

Quando scommesse è stato legittimato in Nevada nel 1934, chemin de fer cielo si lancia nel fascino universale e di solito era suonato con uno o due livelli. Roger Baldwin scrisse un articolo nel 1956 che ha indicato il modo per abbassare il vantaggio della casa basato sulla probabilità e statistica che è stato davvero fonte di confusione per coloro che non erano esperti di matematica.

Nel 1962, il dottor Edward O. Thorp utilizzato un computer IBM 704 per affinare la strategia di matematica in carta di Baldwin e ha anche creato la prima carta tecniche di conteggio. Dr. Ed Thorp ha scritto un tomo chiamato "Beat the Dealer", che ha illustrato le strategie di conteggio delle carte e le pratiche per ridurre il margine della casa.

Questo ha generato un forte aumento 21 giocatori al casinò degli Stati Uniti che stavano cercando di mettere in pratica Dr. Ed Thorp strategie, con grande stupore dei casinò. La strategia è stata difficile da comprendere e difficile da attuare e thusly elevati profitti per il casinò, come sempre più gente ha preso a giocare a black jack.

Tuttavia questa enorme crescita dei profitti non sarebbe durato quanto i giocatori è diventato più raffinato e più penetranti e il sistema è stato ulteriormente migliorato. Nel 1980 un gruppo di studenti del Massachusetts Institute of Technology fatto carte contando un parte del vocabolario regolari. Da allora i casinò hanno sviluppato metodi per contrastare innumerevoli contatori di carte incluso ma non limitato a, più di un ponte, scarpe, macchine shuffle, e speculazioni che sono state, sofisticati programmi di computer per leggere il linguaggio del corpo e individuare "imbroglioni". Anche se non contro la legge essere stato catturato contare le carte ti porterà impedito di molti casinò nella città del peccato.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.