Nozioni di base Blackjack essenziali – Parte 1

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

La premessa principale del gioco di carte è carte per essere trattate aggiungendo fino a ventuno. Ogni concorrente è dato due carte. Quando un giocatore viene dato un 9 o inferiore carta di valore e un Asso sono stati gestiti una mano morbida. Quando il giocatore riceve nessuna carta Ace si chiama come una mano dura. Non appena le carte sono state fornite a tutti i giocatori al tavolo del blackjack, tra cui il concessionario, ogni giocatore di blackjack è data la possibilità di fare 1 di sei decisioni:

Assunzione di un'altra carta (HIT): Quando un giocatore di blackjack dice che mi ha colpito il croupier li affrontare un'altra carta, se l'aggiunta di quella carta causa il valore della mano a superare venti one black jack il giocatore avrà perso e che è la fine del gioco, se la scheda rende il valore della mano a ventuno i giocatori e il blackjack vince se il totale non ha ancora raggiunto 21 sono ancora in gioco.

Mantenere la mano ti è stato dato: se un giocatore è felice di black jack con la mano esse dispongono. Non appena questo è successo il croupier mostra le proprie carte e il giocatore che ha ottenuto ventuno o l'armadio a 21 acquisirà una vittoria.

Il raddoppio: un giocatore può chiedere di raddoppiare la scommessa che raddoppia hanno immesso. Appena hai preso questa azione che si possono ricevere solo una carta in più. I dettagli del raddoppio di solito sono indicati dalla tabella o la scommessa regole di casa così prima di giocare la certezza che stai a proprio agio con le regole del gioco al casinò. Se sei puntate in una casa di scommesse su Internet questo è di solito molto semplice.

Restate sintonizzati per parte.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.